sabato 31 dicembre 2022

Disney Cruise Line: Le nuove destinazioni per la Stagione 2024

Destinazioni Tropicali, magia a bordo e una varietà di itinerari preferiti dai fan verso Bahamas, Caraibi e Messico attendono gli ospiti della Disney Cruise Line all'inizio del 2024.







Con due porti di partenza tutto l'anno nel Sunshine State, inclusa la prima stagione completa di partenze da Port Everglades a Fort Lauderdale, in Florida, insieme ai viaggi dal Texas, dalla Louisiana e dalla California, gli ospiti di tutte le età potranno sfuggire all'Inverno con magiche vacanze al mare uniche nel loro genere.
Le prenotazioni sono già aperte al pubblico.

Fughe al sole dal sud della Florida
Il Disney Dream inizierà all'inizio del 2024 con un assortimento di crociere alle Bahamas e ai Caraibi occidentali. Gli ospiti potranno scegliere tra fughe di tre e quattro notti alle Bahamas e vacanze di cinque notti nei Caraibi occidentali, tutte caratterizzate dalle classiche esperienze Disney Cruise Line come spettacoli in stile Broadway, cene innovative, incontri con i personaggi e fuochi d'artificio in mare .

Tutte le partenze dalla Florida includeranno una sosta a Castaway Cay, una pittoresca oasi su un'isola privata riservata esclusivamente agli ospiti della Disney Cruise Line. Situato nelle acque turchesi delle Bahamas, Castaway Cay offre la fuga definitiva con qualcosa per tutti, tra cui avventura, relax e tempo di qualità con la famiglia.

Vacanze tropicali dalla Florida centrale
Il Disney Wish prenderà il via nel 2024 con viaggi di tre e quattro notti a Nassau, Bahamas e Castaway Cay con partenza da Port Canaveral, in Florida, porto di partenza della Disney Cruise Line situato a solo un'ora dal Walt Disney World Resort di Orlando. Le crociere a bordo della Disney Wish combinano intrattenimento incantevole e numerose novità Disney Cruise Line, dando vita alle storie Disney, Marvel, Pixar e Star Wars dietro ogni angolo della nave.

Sempre da Port Canaveral, Disney Fantasy continuerà le crociere di sette notti verso le spiagge di sabbia bianca dei Caraibi orientali e occidentali. Gli ospiti Disney Cruise Line sulle crociere ai Caraibi orientali visiteranno le fermate di Tortola e St. Thomas, mentre gli itinerari dei Caraibi occidentali includeranno i porti di Cozumel, in Messico; Grand Cayman; e Falmouth, Giamaica. Ogni crociera Disney Fantasy include anche una sosta a Castaway Cay, insieme a diversi giorni in mare per le famiglie per godersi tutto il divertimento e il relax offerti a bordo.

Avventure caraibiche dal Texas e dalla Louisiana
La Disney Magic avrà due impegni a tempo limitato a Galveston all'inizio del 2024. Dopo aver suonato nel nuovo anno dal Lonestar State, la nave si imbarcherà in avventure caraibiche che vanno dalle quattro alle sei notti fino alla fine di gennaio. Al ritorno per un altro periodo di un mese tra marzo e aprile, la nave salperà per crociere che vanno dalle quattro alle sette notti nei Caraibi occidentali durante il popolare periodo delle vacanze di primavera.

New Orleans accoglierà Disney Magic per il secondo anno consecutivo nel Febbraio 2024 con crociere di quattro, cinque e sette notti ai Caraibi. Le famiglie avranno l'opportunità di arrivare presto o prolungare la vacanza per godersi il jazz e il jambalaya nella città che ha ispirato "La principessa e il ranocchio" dei Walt Disney Animation Studios.

Fughe Messicane dalla California
Dopo essere tornata dalla sua stagione inaugurale in Australia e Nuova Zelanda, la Disney Wonder arriverà a San Diego, in California, nel Marzo 2024 per viaggi da tre a sette notti in Messico, compresa la penisola di Baja. Conosciuta per la sua vivace cultura, le meravigliose spiagge e le avventure in acqua salata, le famiglie potranno visitare alcune delle destinazioni più apprezzate del Messico, tra cui Cabo San Lucas, Puerto Vallarta, Mazatlan ed Ensenada, insieme a soste sulle invitanti coste dell'isola di Catalina al largo della California costa.

Per Maggiori Informazioni: www.disneycruise.com