mercoledì 3 maggio 2023

Oceania Cruises: Giada De Laurentiis sarà la Madrina della nuova nave Vista

Oceania Cruises, la compagnia di crociere Leader mondiale incentrata sulla cucina e sulla destinazione, ha dato il benvenuto alla sua nuova nave: Vista. Consegnata presso il cantiere navale Fincantieri di Genova, in Italia, la prima nave Allura Class di Oceania Cruises presenta diversi primati nel campo della ristorazione, dell'alloggio e dell'esperienza degli ospiti.





Questa nave da 67.000 tonnellate e lunga 791 piedi è una delle nuove navi più attese che entreranno a far parte della flotta da crociera globale nel 2023. La Vista da 1.200 ospiti vanta le cabine standard più spaziose in mare, tre nuovissimi concetti di ristorazione e opera con un rapporto di servizio leader di mercato di due membri del personale ogni tre ospiti. È molto attesa sia dagli ospiti fedeli che da quelli nuovi, con solo poche cabine selezionate disponibili per la sua stagione estiva inaugurale nel Mediterraneo.

Vista si basa sulla reputazione esemplare di Oceania Cruises di itinerari ricchi di destinazioni con un servizio di classe mondiale e The Finest Cuisine at Sea®, offrendo 11 locali culinari, tre dei quali sono nuovi concetti: Ember, un ristorante d'autore con un'elevata cucina americana; Aquamar Kitchen, che porta le offerte per il benessere a un nuovo livello; e The Bakery at Baristas, un'espansione del famoso bar Baristas, che serve dolci francesi e italiani appena sfornati. Oltre a un programma di Mixology di alto livello con Cocktail speciali innovativi, le nuove produzioni del calibro di Broadway di Vista presentano canzoni riconoscibili di alcuni degli artisti più amati al mondo e brani di danza contemporanea guidati dalla coreografa di "Ballando con le stelle" Britt Stewart.

"Oggi inauguriamo una nuova era per Oceania Cruises con la consegna di Vista - ha affermato Frank A. Del Rio, Presidente di Oceania Cruises - Non avremmo potuto costruire una nave così eccezionale senza la stretta collaborazione instaurata con Fincantieri. Ringraziamo ogni singola persona che ha contribuito a darle vita. Dal più piccolo dettaglio di design alla più grande cambusa pro capite in mare, Vista è una meraviglia che sarà apprezzata dagli ospiti per i decenni a venire”.

Durante la costruzione di Vista, l'intenzione principale di Fincantieri era quella di incarnare l'impegno di Oceania Cruises per il Lusso e le esperienze degli ospiti di alto livello. La nave innovativa è un riflesso delle ampie capacità e dell'impegno di Fincantieri per la qualità.

Vista sarà battezzata il prossimo 8 Maggio, in un'esclusiva cerimonia scintillante a La Valletta, Malta, dalla sua madrina, la celebre Chef Italo-Americana, autrice, ristoratrice e personalità gastronomica vincitrice di un Emmy Award Giada De Laurentiis. Il battesimo dovrebbe iniziare alle 21:00 CEST e l'evento sarà trasmesso in live streaming per chiunque desideri partecipare. Il sito dell'evento e la registrazione al livestream sono disponibili qui: www.VistaCelebration.com.

Dopo la sua stagione estiva nel Mediterraneo, Vista salperà per il Canada e il New England prima di dirigersi a sud per una serie di itinerari invernali esplorando i Caraibi, il Messico e il Centro America. Mentre Oceania Cruises prende in consegna, la linea annuncia il suo team di leadership per Vista. I leader di bordo appena nominati portano la vasta esperienza di lunghe carriere nel settore ai loro nuovi ruoli alla guida di 800 membri dell'equipaggio sulla nave da 1.200 ospiti.

Per Maggiori Informazioni: www.VistaCelebration.com