mercoledì 29 marzo 2023

Virgin Voyages: Debutta Limitless Voyage ispirato al Chief Entertainment & Lifestyle Officer di Jennifer Lopez

L'icona globale Jennifer Lopez e l'imprenditore di fama mondiale Richard Branson stanno unendo le forze per creare una collaborazione unica in alto mare incentrata sulle donne e l'imprenditorialità.







Attingendo al ruolo di Jennifer come Chief Entertainment and Lifestyle Officer e ispirata dalla sua passione per incoraggiare gli altri a vivere senza limiti, Virgin Voyages sta introducendo un'esclusiva edizione speciale "Limitless Voyage", che si terrà durante la crociera Dominican Daze di Scarlet Lady dal 14 al 19 Aprile.

Jennifer, nominata ai Grammy e vincitrice del People's Choice Icon Award, ha fatto scalpore (e titoli) con Virgin Voyages in passato, prima regalando 1.000 incredibili vacanze a JLovers, poi introducendo JLo Beauty nei negozi di bordo in modo che i marinai potessero tornare a casa con un bagliore vacanza eterna. Più di recente, ha offerto a Sailors di Virgin Voyages un'esclusiva proiezione avanzata del suo nuovo film di successo "Shotgun Wedding", che ha debuttato il 27 Gennaio scorso su Amazon Prime.

Basandosi su questa partnership senza precedenti, Virgin Voyages sta introducendo un'edizione speciale in barca a vela con i Limitless Labs di Jennifer Lopez, un'organizzazione orientata alla missione focalizzata sul cambiamento del gioco per le donne per migliorare le loro vite attraverso un pari accesso all'istruzione, alle opportunità e al capitale. Immaginato come un viaggio sfaccettato sull'oceano, i temi incorporano le sette C - comunità, coraggio, carattere, fiducia, cura, chiarezza e connessione - che lavorano in tandem per offrire una serie di eventi coinvolgenti che bilanciano la crescita personale e professionale . Un'imprenditrice che enfatizza il benessere emotivo e fisico tanto quanto il suo senso degli affari, l'ideologia olistica di Jennifer Lopez sta ispirando gli eventi unici a bordo progettati per migliorare i marinai sia dentro che fuori.

"La mia missione è sempre stata quella di intrattenere, responsabilizzare e ispirare i miei fan a vivere le loro vite senza porre limiti a ciò che credono di poter ottenere - ha dichiarato Jennifer Lopez - Richard e io condividiamo questa passione per le collaborazioni e le esperienze che portano gioia alle persone e ti sollevano, motivo per cui sono così entusiasta di lavorare con Virgin Voyages per portare il viaggio senza limiti nei sette mari".

Questa incredibile opportunità con Virgin Voyages e Limitless Labs offre ai marinai la possibilità di ricaricarsi durante la fuga di una vita con eventi che raggiungono il perfetto equilibrio tra networking, gioco e relax. Salpando il 14 Aprile dallo splendido homeport di Virgin Voyages a Miami, gli ospiti saranno trattati con una programmazione appositamente curata ispirata a Jennifer e ai suoi Limitless Labs. L'itinerario include di tutto, dalle opportunità di connessione e tavole rotonde guidate da donne imprenditrici a programmi di benessere immersivi progettati per ricostituire e ripristinare l'energia dei marinai.

"È emozionante e stimolante vedere l'impatto che Jennifer sta avendo in tutto ciò che fa, non solo nell'industria dell'intrattenimento, ma anche attraverso le sue iniziative imprenditoriali e il suo sostegno all'imprenditoria femminile con Limitless Labs - ha affermato Sir Richard Branson - Porta tanta passione in tutti i suoi progetti, quindi è stata l'occasione perfetta per prendere quell'energia e lo spirito e creare insieme un viaggio diverso da qualsiasi altro".

Mentre tutti i marinai avranno la possibilità di prenotare questo viaggio in edizione speciale e sperimentare un assaggio della straordinaria programmazione, Virgin Voyages sta anche creando un "Pacchetto Esperienza senza limiti" per migliorare la navigazione. Progettato pensando alle donne imprenditrici, il pacchetto Limitless Experience offre l'accesso ad altri eventi e attività speciali a bordo.

Virgin Voyages e Jennifer sono anche onorate di donare 50 cabine in questo viaggio a imprenditori Latini che lavorano sodo attraverso l'organizzazione no-profit Grameen America

Per Maggiori Informazioni: www.virginvoyages.com