mercoledì 22 febbraio 2023

Royal Caribbean: Le mini crociere ai Caraibi 2024-25

Le fughe del fine settimana e infrasettimanali sono appena diventate più audaci. Royal Caribbean International ha rivelato la gamma di brevi crociere ai Caraibi, con otto navi piene di azione che navigano verso destinazioni tropicali e vibranti che rappresentano le ultime brevi fughe nel 2024-2025.






Famiglie, amici e vacanzieri allo stesso modo possono puntare a sfruttare al massimo il loro tempo di vacanza su una varietà di navi, tra cui Allure of the Seas, la prima nave della classe Oasis a navigare da 3 a 4 notti crociere, estenderà la sua breve crociera ai Caraibi homeporting stagionale da Port Canaveral (Orlando), Florida, Mariner of the Seas, salpa per la prima volta dal nuovo terminal net-zero della compagnia di crociere a Galveston, Texas; e altre quattro navi amplificate con esperienze nuove e distintive a bordo, in crociera da quattro diverse città in Florida, Texas e California. Le brevi crociere ai Caraibi nel 2024-2025 sono ora aperte per le prenotazioni sul sito Web di Royal Caribbean.

I vacanzieri avranno una vasta gamma di destinazioni soleggiate tra cui scegliere, tra cui le pluripremiate destinazioni private di Royal Caribbean, Perfect Day at CocoCay alle Bahamas e Labadee, Haiti. Dai 13 acquascivoli di livello superiore del Thrill Waterpark alla nuova oasi per soli adulti Hideaway Beach che aprirà nel 2023, i vacanzieri troveranno brividi adrenalinici e modi per rilassarsi in Perfect Day at CocoCay. Labadee, situata lungo la costa settentrionale di Haiti, è un angolo di paradiso con cinque splendide coste e splendidi fondali montuosi. Le esperienze spaziano dall'ammirare panorami irripetibili su Dragon's Breath Flight Line, la zipline sull'acqua più lunga del mondo, rilassarsi sulle spiagge di sabbia bianca ed esplorare la ricca cultura incontrando artigiani e artigiani locali.

Famiglie e viaggiatori di tutte le età possono scegliere tra vacanze uniche che prevedono soste in località idilliache nei Caraibi orientali e occidentali, comprese destinazioni come Puerto Plata, Repubblica Dominicana; Roatan, Honduras; Puerto Vallarta, Messico; e altro ancora.

Punti salienti delle fughe brevi per tutto l'anno 2024-2025

Allure of the Seas - Salpando da Orlando (Port Canaveral) e Miami, Florida
Inaugurando la prima stagione annuale di crociere da 3 a 4 notti su una nave della classe Oasis, la classe conosciuta oggi come la vacanza in famiglia per eccellenza, Allure salperà per le Bahamas e Perfect Day at CocoCay da Orlando fino a Luglio 2023 e poi si stabilirà a Miami per il resto dell'anno. Tutti in famiglia possono creare ricordi a bordo con una serie di avventure, da una teleferica alta nove piani e due simulatori di surf FlowRider al pattinaggio sul ghiaccio, oltre a spettacoli di intrattenimento come il successo teatrale Mamma Mia! e spettacoli originali su quattro palchi: aria, ghiaccio, acqua e teatro. Per fare rifornimento tra un'avventura e l'altra, ci sono oltre 30 ristoranti, bar e lounge, tra cui il nuovo Allure Wipeout Cafe con El Loco Fresh che serve prelibatezze messicane da asporto come quesadillas, tacos, nachos su ordinazione e altro ancora. C'è molto di più in serbo a terra con meravigliose destinazioni a Nassau e Perfect Day at CocoCay, dove gli ospiti troveranno altri modi per rilassarsi sulla spiaggia o provare brividi adrenalinici.

Independence of the Seas - Salpando da Miami
Questa nave amplificata reinventata esperienze per tutti include ristoranti come Fish & Ships, un ristorante a bordo piscina; The Perfect Storm, un duo di acquascivoli da corsa; tag laser che si illuminano al buio e altro ancora. Independence salperà per le crociere di 5 notti nei Caraibi occidentali e Perfect Day at CocoCay e per le crociere di 4 notti nei Caraibi orientali che visiteranno Labadee, Haiti, dove gli amanti del brivido in cerca di una scossa di adrenalina possono saltare sul Dragon's Tail Coaster o un posto sul spiaggia di sabbia bianca per rilassarsi.

Mariner of the Seas - Salpando da Galveston, Texas
Per la prima volta, la nave amplificata che ha cambiato le brevi fughe ai Caraibi salperà dal nuovo terminal crociere da 125 Milioni di Dollari di Royal Caribbean a Galveston, in Texas, il primo impianto LEED Zero Energy al mondo, che genera il 100% dell'energia di cui ha bisogno attraverso i pannelli solari in loco. Le fughe di 4 e 5 notti di Mariner visiteranno destinazioni tropicali e vibranti come Costa Maya e Cozumel, in Messico. A bordo, i vacanzieri troveranno più modi per rimanere, giocare e cenare con esperienze amplificate come The Perfect Storm, un'emozionante coppia di acquascivoli a tre piani; The Bamboo Room, il primo bar tiki-chic di ispirazione polinesiana della linea di crociera; etichetta laser fosforescente; e altro ancora.

Navigator of the Seas - In partenza da Los Angeles
Famiglie e viaggiatori di tutte le età che cercano di sfruttare al massimo le brevi fughe sulla costa occidentale troveranno molto da esplorare nella serie di esperienze da 115 Milioni di Navigator, tra cui una piscina in stile resort reinventata con il vivace bar a bordo piscina a tre livelli The Lime & Noce di cocco; Il Blaster, il più lungo aqua coaster in mare; To Dry For, la prima barra per l'asciugatura autonoma; e altro ancora. I vacanzieri possono scegliere tra crociere di 3, 4 o 7 notti per Catalina Island, California, e Puerto Vallarta, Cabo San Lucas, Ensenada e Mazatlan, Messico.

Per Maggiori Informazioni: www.royalcaribbean.com