sabato 24 dicembre 2022

Royal Caribbean: I nuovi itinerari per i Caraibi 2024-25

Dopo aver vinto il titolo di "Miglior compagnia di crociere nei Caraibi" per il 20° anno consecutivo, Royal Caribbean International ha introdotto le sue crociere ai Caraibi annuali ed estive 2024-2025 che prepareranno il terreno per le migliori vacanze in famiglia con più avventure di tutti i tipi - e meno compromessi - per ogni tipo di avventuriero e di tutte le età.





Dalle navi più grandi del mondo ai favoriti del fine settimana pieni di avventura, i vacanzieri possono scegliere tra nove navi che navigano verso il meglio dei Caraibi. I momenti salienti includono l'attesissimo Icon of the Seas, che salpa per le vacanze orientali e occidentali tutto l'anno da Miami, una prima volta con Symphony of the Seas che fa il suo debutto nella Grande Mela quando salpa da Cape Liberty a Bayonne, New Jersey, Freedom of the Seas diretto a Fort Lauderdale, in Florida, e Harmony of the Seas, tornando al nuovo terminal zero-net della compagnia di crociere a Galveston, in Texas. Le crociere ai Caraibi annuali ed estive 2024-2025 sono ora aperte per le prenotazioni qui.

Gli avventurieri avranno più di 20 destinazioni tra cui scegliere, tra cui Roatan, Honduras; Charlotte Amalie, San Tommaso; Philipsburg, St Maarten; Cozumel e Costa Maya, Messico; Falmouth, Giamaica; e le pluripremiate destinazioni private di Royal Caribbean, Perfect Day at CocoCay alle Bahamas e Labadee ad Haiti. Infatti, la maggior parte delle crociere include una o entrambe le destinazioni private.

Che si tratti di rilassarsi sulla spiaggia o di provare brividi adrenalinici, i vacanzieri troveranno tutto su Perfect Day at CocoCay. Gli amanti del brivido possono mettere alla prova il loro coraggio tuffandosi nello scivolo acquatico più alto del Nord America, uno dei 13 acquascivoli di livello superiore del Thrill Waterpark, fluttuando fino a 450 piedi in aria nel pallone ad elio Up, Up & Away; conquistare la più grande piscina a onde dei Caraibi; e altro ancora. Coloro che desiderano rilassarsi possono rilassarsi a Chill Island sulle famose spiagge di sabbia bianca e sulle acque cristalline o presso la nuova Hideaway Beach, l'oasi per soli adulti con un'ampia piscina, cabine private con piscine e viste impareggiabili sull'oceano, in apertura sull'isola privata nel prossimo anno.

Royal Caribbean apre le crociere 2024-25 annuali ed estive ai Caraibi
A Labadee, Haiti, baciata dal sole, gli avventurieri hanno in serbo cinque splendide coste e splendidi fondali montuosi. Questo angolo di paradiso, situato sulla costa settentrionale di Haiti, è una destinazione idilliaca con avventure per tutti, da una scossa di adrenalina sulla zipline sull'acqua più lunga del mondo alla tranquillità sulle spiagge incontaminate, all'esplorazione della ricca cultura ascoltando l'affascinante storia di penisola e incontrare artigiani e artigiani locali.

Con una vasta gamma di avventure uniche e memorabili su nove diverse navi, vacanze che abbracciano il meglio dei Caraibi e oltre, e due destinazioni private che offrono fughe uniche e indimenticabili, le famiglie sono pronte per le loro vacanze più memorabili nel 2024 -2025.

Punti salienti delle crociere ai Caraibi per tutto l'anno 2024-2025

Wonder of the Seas - Navigazione da Orlando, Florida (Port Canaveral)
La nave da crociera più grande del mondo continuerà a fare scalo a Port Canaveral tutto l'anno per crociere di 7 notti nei Caraibi occidentali e orientali. L'ultima nave della rivoluzionaria classe Oasis offre un'avventura in otto quartieri esclusivi e ricchi di azione, come la più epica Ultimate Family Suite e il primo ristorante del sud della compagnia di crociere - The Mason Jar - e il primo quartiere di suite su una nave di classe Oasis. L'avventura si estende alle destinazioni che i vacanzieri possono visitare, tra cui Cozumel, in Messico; Roatan, Honduras; Philipsburg, St Maarten; Charlotte Amalie, San Tommaso; e Perfect Day al CocoCay.

Harmony of the Seas - Salpando da Galveston, Texas
Il primo anno intero di avventure ininterrotte della Oasis Class dal Texas è in arrivo, mentre la pluripremiata nave fa ritorno a Galveston, in Texas, per salpare da 6 a 8 notti nei Caraibi occidentali e crociere Perfect Day at CocoCay, segnando anche il primo i viaggiatori del tempo possono visitare la destinazione dell'isola privata dallo stato. Dall'alto verso il basso e attraverso sette quartieri unici, i vacanzieri hanno in serbo i preferiti dai fan come The Perfect Storm, un trio di emozionanti acquascivoli a più piani, la zip line a nove piani e due simulatori di surf FlowRider. Salpando dal nuovissimo terminal del Texas e dalla prima struttura a energia zero al mondo nel suo genere, l'ultima vacanza in famiglia del Lone Star State porterà anche famiglie e viaggiatori di tutte le età verso destinazioni tropicali come Cozumel e Costa Maya, in Messico; e Roatan.

Royal Caribbean apre le crociere 2024-25 annuali ed estive ai Caraibi

Symphony of the Seas - Navigazione da Bayonne, New Jersey (Capo Libertà)
Per la prima volta, il cortile di New York ospiterà questo preferito della classe Oasis per l'estate. Conosciute per l'intrattenimento all'avanguardia e originale su aria, ghiaccio, acqua e teatro, emozioni uniche e altro ancora, le crociere di 7 notti di Symphony alle Bahamas avranno molto per tenere gli avventurieri con il fiato sospeso. Le esperienze di creazione di ricordi in negozio vanno dal successo teatrale Hairspray allo scivolo più alto in mare e il modo più cool per viaggiare su 10 ponti dallo Sports Deck al quartiere Boardwalk, The Ultimate Abyss e il massimo del brivido e del relax su Perfect Day a Coco Cay.

Freedom of the Seas - Navigazione da Fort Lauderdale, Florida (Port Everglades)
La nave Royal Amplified, che vanta una gamma di esperienze da 116 Milioni di Dollari introdotte nel 2020 per adulti e bambini, salperà da Fort Lauderdale per una serie di crociere da 7 a 8 notti verso una combinazione di destinazioni nei Caraibi occidentali e orientali, Perfect Giornata a CocoCay e nei Caraibi meridionali. Le avventure sul ponte includono The Perfect Storm, un duo di acquascivoli ad alta velocità; Splashaway Bay, il parco acquatico per bambini vicino alla piscina in stile resort dove i genitori possono rilassarsi; e una serie di ristoranti, bar e lounge come la prima svolta della linea di crociera nella sua trattoria italiana - Giovanni's Italian Kitchen - e il bar a bordo piscina The Lime & Coconut. Portando l'avventura a terra, i vacanzieri possono puntare a visitare luoghi come la destinazione privata Labadee ad Haiti, Philipsburg di St. Maarten e Falmouth, in Giamaica.

Liberty of the Seas - Navigazione da Bayonne (Capo Libertà)
I vacanzieri nel nord-est hanno in serbo ancora più modi per sfruttare al meglio le loro vacanze estive, con una variegata combinazione di crociere di 4, 5 e 9 notti nei Caraibi orientali, alle Bermuda, in Canada e nel New England. Con la loro scelta di brevi fughe o fughe più lunghe, gli amanti del brivido possono puntare a visitare luoghi ricchi di cultura come Halifax, Nuova Scozia in Canada, Philipsburg e Labadee, tra molti altri.

Adventure of the Seas - Navigazione da Orlando (Port Canaveral)
Una delle navi Royal Caribbean più amate sarà ancora una volta all'altezza del suo nome poiché la nave piena di azione, con emozioni come il simulatore di surf FlowRider e gli scivoli d'acqua dual racer, continua a navigare da Port Canaveral tutto l'anno. La scaletta include vacanze di 6 e 8 notti che esplorano i Caraibi meridionali, orientali o occidentali e le Bahamas, tra cui Perfect Day at CocoCay, Labadee, Charlotte Amalie; e Oranjestad, Aruba.

Royal Caribbean apre le crociere 2024-25 annuali ed estive ai Caraibi

Vision of the Seas - Salpando da Baltimora
Unendosi alle navi Royal Caribbean che salpano dalla costa orientale, Vision continuerà a navigare da Baltimora, il che rappresenta un'altra porta d'accesso ai Caraibi per i vacanzieri. Durante l'estate, gli amanti dell'avventura possono recarsi alle Bermuda, Perfect Day at CocoCay alle Bahamas o Canada e New England con crociere da 5 e 9 notti. L'inverno porta una nuova serie di avventure tra cui scegliere, vacanze di 8 notti alle Bahamas e 12 notti nei Caraibi meridionali con visite a St. Croix, Isole Vergini americane; Castries, Santa Lucia; e Basseterre, Saint Kitts e Nevis.

Incanto dei mari - Salpando da Tampa, Florida
I vacanzieri sono pronti per un'esperienza di vacanza intima piena di modi per esplorare una varietà di destinazioni diverse con il ritorno di Enchantment a Tampa. C'è molto da scoprire in una serie di crociere di 7 notti ai Caraibi occidentali ricche di destinazioni e tre avventure di 7 notti alle Bahamas e Perfect Day at CocoCay.

Per Maggiori Informazioni: www.royalcaribbean.com